OBBIETTIVO IGIENE S.r.l. & CLEAN POWER S.r.l. si occupano di sanificazioni fin dalla fondazione delle 2 imprese, i metodi di sanificazioni utilizzati sono personalizzate a secondo della tipologia degli ambienti da trattare:
TRATTAMENTO CON PEROSSIDO D’IDROGENO ( NEBBIA SECCA)
Il metodo di sanificazione da noi adottato ‘ macchinario con PEROSSIDO DI IDROGENO.
Il nostro intervento consiste in un processo di micro nebulizzazione che consente di saturare l’ambiente con nebbia secca, ovvero una sospensione di particelle di prodotto sanificante con dimensioni 4/7 micron, agevola la diffusione del prodotto sanificante evitando umidità che di conseguenza non va ad interferire con apparecchiature elettroniche, agisce simultaneamente su pavimenti, pareti, soffitti , arredi non lasciando traccia.
Calcolando i metri cubi degli ambienti andremo a posizionare il macchinario in diversi punti degli ambienti stessi per un tempo non inferiore ai 30 minuti per ogni 500 mc.
Il Perossido d’idrogeno è incolore ed inodore ed è impiegato per una sanificazione naturale ma allo stesso tempo efficace grazie alla sua azione ossidante quindi permettere di eliminare i micro organismi patogeni.
SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE A SCOPPIO E BATTERIA
Per grandi ambienti quali: magazzini, capannoni ed esterni. La lunga gittata dell’atomizzatore permette il raggiungimento di zone non vicinissime o sconnesse agevolando così il lavoro di sanificazione. Esso sparge sotto forma di goccioline di liquido acquoso ( nel nostro caso prodotto sanificante) necessario al trattamento antibatterico.
CON RIFERIMENTO ALLA METODOLOGIA DI SANIFICAZIONE LA CLEAN POWER SRL E OBBIETTIVO IGIENE SRL SI ATTENGONO SCRUPOLOSAMENTE AL RISPETTO DEL PROTOCOLLO DI SANIFICAZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE INDICATO DALLA CIRCOLARE N 5443 DEL 22/02/2020 DPCM 11/03/2020
PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID 19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO DEL 14/03/2020.